per ingrandire l'immagine selezionarla con il mouse

Guarnizioni di Schermatura Electraemc
Le guarnizioni schermanti "Electra" sono la soluzione più avanzata per rispondere alle problematiche di compatibilità elettromagnetica.
Nel catalogo sono raffigurati solo alcuni esempi dei profili ottenibili; questo perché la grande versatilità del prodotto "Soft Core" offre spesso la possibilità di soluzioni custom.
La nostra produzione si basa per la maggior parte su articoli a specifica del cliente, senza però che questi abbia a dover affrontare periodi di attesa troppo elevati per il ricevimento dei prodotti o costi maggiorati.
L'alto grado di attenuazione EMI delle guarnizioni "Electra" è dovuto alla eccellente conduttività dei tessili metallizzati oltre che alla loro uniformità superficiale.
Per ordinare le guarnizioni di schermatura "Electra" specificare:
· le dimensioni della sezione delle guarnizioni, (es. 5x1 - 10x3 - 15x6 - 20x20) espresse in millimetri;
· il metraggio se le si vuole ottenere in bobina o la lunghezza di taglio (sempre in mm.) se le si vuole ottenere in segmenti.
E' inoltre possibile ottenere espansi di imbottitura delle guarnizioni, di densità, composizione e comprimibilità molteplici, quando particolari esigenze dovessero richiederlo. A tale scopo è necessario indicare il tipo di materiale desiderato o semplicemente le caratteristiche che esso deve possedere.